Sunday, October 23, 2016

Pat catan's craft centers - 16 photos - art supplies - 14225 pearl rd , strongsville , oh - phone numb






+

Centri artigianali di Pat Catan Sono tutto nuovo per il crafting, ma grazie a Pinterest e il mio nuovo mommyhood sto dando un vortice. Nel mezzo della periferia nord-est dell'Ohio per le vacanze, ho un po 'di tempo sulle mie mani e il pensiero di guardare film di Natale, mentre facendo alcuni mestieri come la neve cade al di fuori sembrava positivamente caratteristico e delizioso. Calvo One e il fratello di Calvo Una accompagnati Baby D e me per questo gigante lavorazione e fornitura d'arte paradiso. Mi precipitai e schivato intorno le navate come stavo camminando a Times Square la settimana prima di Natale. Credo che stavo camminando circa 3 volte la velocità di tutte le altre signore nel negozio. Ma questo ha pagato - ero dentro e fuori con roba abbastanza per i miei mestieri facili nel giro di 15 minuti e Baby D era ancora felice come una pasqua salutando la gente nel negozio. Non vedo l'ora di provare questi nuovi progetti! Questa recensione è stata & hellip ;? Ora, ecco un negozio Potrei passare ore in. Io sono innamorato con la sala rifornimenti di arte e non posso mai uscire senza comprare qualcosa. Il che è molto pericoloso per un acquirente serio come me. Quando stavo prendendo lezioni d'arte al Tri-c, il nostro insegnante ci ha inviato qui con un elenco di tutto ciò che ci sarebbe bisogno. Dal momento che lo fa spesso, i dipendenti sapevano esattamente quello che stavo cercando e dove trovarlo che ha contribuito enormemente! Qui il personale è molto gentile e ben informato su questo negozio gigante. Hanno davvero tenerlo organizzato in modo che sia facile per guardarsi intorno. I prezzi qui sono moderati. Non economico come alcuni degli altri negozi di hobby che ho visitato, ma la qualità è fenomenale. Devo ancora vedere una rottura vincolante anello sketchbook o un pennello perdono il pelo. Essi portano il meglio del meglio. Pat Catans è sicuramente dove vado per tutti i miei bisogni artistici! Questa recensione è stata & hellip ;? non può scrivere una revisione imparziale come io sono un ex dipendente, ma ho frequentato qui come un cliente molte volte prima e dopo essere stato impiegato. La maggior parte dei dipendenti a tempo pieno sono stati lì per anni e anni e sono abbastanza informati circa i prodotti e il loro utilizzo. Per questa ragione, la cosa migliore è andare in giorni feriali prima del 5 come si incorrerà in questi dipendenti in contrasto con il turno di scheletro di ragazzi delle scuole superiori durante le notti & amp; fine settimana. Essi offrono una varietà di arte (e artigianali) classi e diversi eventi promozionali durante il fine settimana come eventi di album, creazione di gioielli 'effettuare e ricevere', e un mucchio di altre demo. Vendono la maggior parte tutte le forniture di crafting si avrebbe bisogno, oltre a un sacco di negozio di dollari spazzatura. L'hanno una grande area floreale e 3 o 4 progettisti di creare qualunque sia il vostro piccolo cuore desidera. La posizione Strongsville ha una, grande, bella pulita reparto d'arte con prodotti di buona qualità (così come più opzioni di costo-efficace per i principianti). Framing è più economico rispetto ai concorrenti e hanno davvero grande gente che lavorano là dietro. Faranno a piedi attraverso tutte le scelte e sono super disponibile. Anche se è una catena di negozi, la maggior parte della famiglia Catan risiede in Strongsville, che è dove si trova la loro sede centrale aziendale. Tutta la famiglia è coinvolta in azienda e una nipote gestisce questo negozio. Si può davvero ottenere una vibrazione di famiglia quando si va in questo negozio (questa posizione, in particolare), anche se sì, è un pò un grande negozio di scatola del mestiere. Ho quasi sempre trovato tutto quello che ho bisogno lì per qualunque progetto su cui sto lavorando. 4 stelle causano la loro azienda 'Darice' vende a Wal-mart. Non sono stato qui dal 2002 e, a quel punto di Pat Catan Wedding Center è stato accanto al / collegato alla normale negozio. Ho amato entrambi i posti e ho comprato tutte le mie cose di nozze (abito, Diadema, veli, etc.) da loro. Il servizio clienti in entrambi i posti erano meravigliosi e il posto era sempre pulita e ordinata. Cerco di tornare ogni volta che mi trovo in zona! Questa recensione è stata & hellip ;? Si tratta di un negozio di artigianato abbastanza tentacolare. Ero lì per forse un'ora e mezza, ma mi sono trattenuto e solo speso $ 4 in qualche modo che è inaudito in qualsiasi altro negozio. Ho comprato una lettera di legno Z, alcune perle estremamente scontati (.50 cassetta) e alcuni handwarmers. Hanno una sezione ginormous di alberi di Natale e decorazioni di Natale, ma per quanto riguarda in realtà mestieri che faccio io stesso, non tanto. Non ho trovato alcun roba Stampa Gocco. A dire il vero, non ho visto tutte le forniture serigrafia, quindi forse ho perso quella zona. Dammi un JoAnn tessuti o un rifornimento di arte Pearl ogni giorno e sono felice. Questo posto potrebbe essere appena stato troppo grande. Questa recensione è stata & hellip ;? Si potrebbe anche considerare Agrifoglio W. ha dichiarato: "Le apparenze ingannano! Ho trovato questo posto su google e quando ho tirato fino al luogo, ero un po 'stanco. Dall'esterno sembrava molto piccolo e obsoleto. Quando sono entrato, ho scoperto è stato ... "leggi tutto




No comments:

Post a Comment