Sunday, October 16, 2016

Petty sinonimi , petty contrari , petty






+

meschino Frasi di esempio per meschino E se qualcuno di loro dovrebbe essere annegati , e lui , per sfogare un dispetto meschino , aveva dato nessun avvertimento ? Non mi importa come lo fai , e io non ho intenzione di essere disturbato con i tuoi dati insignificanti . Da piccoli tiranni erano stati degradati a meri d'oca - driver . Così piccolo e locale è stato il partito di Ziliotto , senza alcuna idea del mondo o della libertà . " Congdon , " rispose il medico , nominando uno dei sottufficiali . Questa canaglia arrant è stato solo un fante meschino che qualcuno potrebbe ingannare . Mi alzo in sentimenti di ansia che non lasciano spazio nella mia mente per vanità egoista o di vendetta meschina . Come privo del vero spirito del religioso , quanto odiosa , meschino . profano! Da allora ha iniziato una guerra di confine piccola come era esistito quando Christina sapeva prima Adlerstein , ma ha avuto negli ultimi tempi è morto fuori . Ci si erge , imponente , in disparte , non toccato dalla vita meschina ai suoi piedi .




No comments:

Post a Comment